Questi vibratori compatti e leggeri offrono, nelle tre versioni considerate, una variegata gamma di taglie e prestazioni in grado di soddisfare le diverse esigenze progettuali. Dai veloci vibratori a sfera, ai silenziosi vibratori a turbina, ai potenti vibratori a rullo è possibile ottenere la vibrazione funzionale alle più sofisticate esigenze.
I vibratori a pistone utilizzano per il loro funzionamento aria compressa che mette in movimento rettilineo ed alternato un pistone di acciaio. La vibrazione che ne consegue è unidirezionale, molto efficace laddove è necessario che il materiale da vibrare non si sposti sul piano. La vasta gamma di tipi e di taglie a disposizione è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale.
La potenza dei VIBRATORI A PISTONE BATTENTE, la facilità di regolazione della frequenza e della potenza dei VIBRATORI A PISTONE FLOTTANTE ESTERNO e la silenziosità dei VIBRATORI A PISTONE FLOTTANTE INTERNO sono in grado di fornire una vibrazione ottimale per qualsiasi soluzione. I fori filettati di entrata e uscita dell’aria permettono di silenziare lo scarico oppure di portare l’aria d’uscita lontano dal vibratore tramite un apposito tubo.
Materiali
Acciaio, alluminio, ghisa tutti i materiali con cui sono costruiti i nostri vibratori sono accompagnati da certificazione di qualità al fine di garantire nel tempo durata ed efficienza.
Potenza e ingombri
Sia mossi da energia pneumatica come da energia oleodinamica o meccanica, i nostrivibratori garantiscono grande rendimento in piccolo spazio.